La Fattoria di Paolo

Relax e Natura nelle Terre Marchigiane

La Fattoria

La struttura, realizzata da Paolo nato e cresciuto nelle campagne marchigiane, vuole offrire ospitalità rurale a due passi da Macerata nell'incantevole paesaggio dipinto dai contadini di Treia ed Appignano. La posizione cruciale ne fa un punto di riferimento sia per trascorrere rilassanti vacanze in ogni stagione, che per soggiorni, pranzi o cene di lavoro.

Paolo realizza il suo sogno e ristrutturando il casolare spera di condividere la sua passione per la tranquillità e la semplicità che trasmette la campagna, con i suoi ritmi dolci e soavi.

Gli ospiti saranno accolti con calore e familiarità, tipica di Paolo e della sua famiglia, quindi per ogni sistemazione un dolce o salato ben venuto, potranno, altresì, usufruire di un bel prato ombreggiato da querce secolari, fare passeggiate ecologiche nei campi coltivati, partecipare alla vita quotidiana di coltivazione, seguita da Nonno Dino, che avviene nel casolare, acquistare e degustare prodotti tipici, godere di piacevoli momenti di relax nella nostra piscina/idromassaggio con acqua riscaldata e salata ad alto potere rilassante ed antibatterico.

 

I cookie ci aiutano a fornire i servizi nel nostro sito. Utilizzando il sito l'utente accetta l'uso dei cookie secondo  le nostre linee guida.